PREMIO ALLA CARRIERA AL MAESTRO LUCIANO CORTINOVIS
Il Maestro Luciano Cortinovis (8 Duan), durante lo stage di chiusura dell’anno, è stato insignito del premio alla carriera. La targa onorifica è stata consegnata dal Presidente dell’Associazione Lenhua Cientao Italia.
È un riconoscimento del suo costante impegno nella crescita e promozione della nostra scuola. Il Maestro Cortinovis è, infatti, uno dei soci fondatori della Lenhua Cientao Italia. Nel 1993 ha contribuito alla sua nascita, insieme al Maestro Fondatore dello stile Lenhua Cientao, NG Weelian (trovi qui tutta la storia della nostra associazione).
In oltre 40 anni di carriera, è sempre stato un punto fermo per la nostra scuola, dedicandosi con dedizione all’insegnamento ed alla diffusione del nostro stile di Kung Fu. Ha iniziato a praticare arti marziali negli anni ’80, quando in Italia erano ancora una novità sconosciuta. Da allora non si è mai fermato, nella convinzione che questa disciplina non sia solamente sport ma un modo efficace di affrontare e vivere la quotidianità.
“Io credo fortemente nella nostra Associazione e nei valori che ci sono alla base” sostiene Cortinovis. “Sono sicuro che, impegnandoci, potremo crescere sempre di più. L’entusiasmo e la voglia di fare non mancano; queste sono le spinte di cui abbiamo bisogno per continuare a diffondere la nostra filosofia.”
Ci auguriamo che questo premio alla carriera possa essere un gradito riconoscimento di tutto il lavoro svolto fino ad ora dal Maestro.
